Introduzione

Villa Silvia Rock-Camp 2010 avrà luogo dal 15 al 16 Luglio 2011. Giunto quest’anno alla settima edizione, il Rock-Camp è un contenitore culturale, ma anche sociale e aggregativo, che il Comune di Cesena promuove con l’intento di offrire alle giovani generazioni l’opportunità di esprimere le proprie abilità organizzative, artistiche e comunicative (musicali, progettuali, espressivo-teatrali, grafiche, ecc.), avviando in tal modo anche un percorso di sensibilizzazione rispetto alle possibilità di sviluppo sociale e al potenziale “buon uso” del Parco di Villa Silvia.

Modalità d'iscrizione

I moduli online sono necessari allo smaltimento automatico di tutte le iscrizioni. L’organizzazione potrà in seguito anche richiedere di firmare identici moduli cartacei (nel caso di minorenni la firma dovrà essere di un genitore o di chi ne fa le veci).

Informativa privacy

Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria per poter partecipare a Villa Silvia Rock-Camp. Ai sensi dell’Art. 13 - D.LGS 196/2003, il Comune di Cesena comunica che i dati personali richiesti ai soggetti che presentano domanda di iscrizione a una delle attività e/o al campeggio di Villa Silvia Rock-Camp sono necessari e saranno utilizzati dall’Unità d’Area di Progetto Giovani del Comune di Cesena per la registrazione alle attività stesse, per eventuali finalità amministrative e per la promozione di iniziative legate alle attività a favore dei giovani promosse dal Comune di Cesena. Le operazioni di trattamento saranno effettuate con l’ausilio di mezzi informatici e comprenderanno la registrazione, l’organizzazione, il raffronto e l’archiviazione dei medesimi. I dati forniti saranno trattenuti presso gli uffici dell’Unità d’Area di Progetto Giovani (℅ C.A.G. Bulirò e Ufficio Cultura). L’interessato potrà esercitare in ogni momento i diritti riconosciutigli dall’Art. 7 del D.LGS 196/2003.